rotate-mobile
Cronaca Loreto

Loreto: a scuola con l'hashish, 17enne di Numana nei guai

I carabinieri stavano compiendo un servizio preventivo mirato al contrasto della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi delle scuole. Il ragazzo è stato poi mandato regolarmente a lezione

È finito nei guai un 17enne di Numana,  studente dell’Istituto Alberghiero Einstein-Nebbia di Loreto,“pizzicato” ieri dai Carabinieri della Stazione di Loreto mentre stava entrando a scuola e trovato in possesso di  2 pezzetti di “hashish” del peso di 0,57  grammi e di un “tritamarijuana”.

I militari, che stavano compiendo un servizio preventivo mirato al contrasto della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi delle scuole, hanno notato il giovane che alla vista degli uomini in divisa assumeva un atteggiamento sospetto, tradendo un certo nervosismo, e hanno deciso di fermarlo.

Il ragazzo è stato mandato regolarmente a lezione, ma è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Ancona per il reato di: “Detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: a scuola con l'hashish, 17enne di Numana nei guai

AnconaToday è in caricamento