rotate-mobile
Cronaca

Tragedia alla stazione, cade sui binari e viene travolto dal treno

La circolazione, inizialmente sospesa su entrambi i binari per consentire i soccorsi, è ripresa alle 8.20 a senso unico alternato su un solo binario

Circolazione fortemente rallentata questa mattina, tra le 5.50 e le 9.15, sulla linea Adriatica Ancona - Pescara, per l’investimento mortale di una persona, nei pressi della stazione di Civitanova Marche. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di suicidio.

La circolazione, inizialmente sospesa su entrambi i binari per consentire i soccorsi, è ripresa alle 8.20 a senso unico alternato su un solo binario. Alle 9.15, terminati i rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria, è stato concesso il nulla osta alla ripresa della circolazione anche sull’altro binario.

Conseguenze per 19 treni: oltre a quello investitore - il Frecciabianca 9802 Pescara -Milano ripartito con un ritardo di tre ore e mezza - due Frecce hanno registrato ritardi di 30 e 130 minuti, un Intercity di 60, da 20 a 70 minuti per cinque Regionali, mentre sette sono stati cancellati e tre limitati nel loro percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alla stazione, cade sui binari e viene travolto dal treno

AnconaToday è in caricamento