rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Pergolesi Raffaele Generale, 4

Spacciava fumo agli adolescenti, denunciato un ambulante

La scoperta durante una serie di attività antidroga della Polizia di Stato di Ancona nella zona del Piano San Lazzaro e della Stazione

Aveva un permesso di soggiorno per attività di ambulante, infatti adesso sarà l’Ufficio Immigrazione a capire se effettivamente quell’attività commerciale esista davvero o sia solo una copertura per l’altra attività, questa sì accertata dalla Squadra Mobile di Ancona: lo spaccio di marijuana agli studenti di Ancona. Arrestato un 35enne del Ghana che incontrava i suoi clienti nei pressi di casa, in via Generale Pergolesi. La scoperta durante una serie di attività antidroga della Polizia di Stato di Ancona nella zona del Piano San Lazzaro e della Stazione. Ad operare tre pattuglie della Sezione Narcotici della Mobile, guidata dal capo Virgilio Russo, che alla fine si è concentrata nella zona delle case popolari della così detta discesa del gas. Qui giorni fa, in un appartamento abitato da cittadini ghanesi, i poliziotti avevano notato persone sospette ritenute possibili assuntori e così ieri è scattata l’irruzione attraverso una finestra provvidenzialmente lasciata aperta.

Fermato così il cittadino ghanese di 35 anni, commerciante. Dopo alcuni minuti fermata anche sua moglie, ghanese di 33 anni, rientrata a casa dopo qualche minuto. All’ interno del garage sono stati trovati 20 involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di oltre 20 grammi insieme ad una bilancina di precisione e materiale utile per il confezionamento in dosi: forbicine, un piccolo coltello da taglio e ritagli di cellophane per confezionare le singole dosi termosaldate. La donna è risultata estranea alla vicenda mentre l’ uomo ha dato una versione poco credibile ai poliziotti, riferendo che il locale era in realtà utilizzato da un altra persona, del quale non ha saputo indicare le generalità. Così è stato portato in Questura, dove è stato feotosegnalato e, vista l’ incensuratezza, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava fumo agli adolescenti, denunciato un ambulante

AnconaToday è in caricamento