rotate-mobile
Cronaca Loreto

Spacciavano droga ai giovani studenti della città, in casa i nomi di tutti i clienti: denunciati

I due sono risultati essere due personaggi chiave nello spaccio di stupefacenti tra i giovani studenti della città. Entrambi sono stati denunciati

LORETO - Erano a bordo di una Opel Zafira, quando sono stati circondati e perquisiti. All'interno del veicolo un uomo di 41 anni ed il suo figliastro di 23, che secondo gli agenti erano il punto di riferimento dello spaccio di droga ai giovani studenti di Porto Recanati. 

I due sono stati fermati ieri sera, quando da poco erano passate le 20, in via Brecce Bianche a Loreto. Perquisita anche la loro abitazione, i militari hanno trovato 200 grammi di marijuana, suddivisa in tre involucri e pronta per lo spaccio, oltre ad un foglio con scritti tutti i nomi dei giovani clienti che si rifornivano di droga dalla coppia di pusher.  In camera da letto del ragazzo i Carabinieri hanno trovato inoltre un bilancino di precisione. Al termine delle formalità di rito, entrambi sono stati denunciati per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano droga ai giovani studenti della città, in casa i nomi di tutti i clienti: denunciati

AnconaToday è in caricamento