rotate-mobile
Cronaca Passetto / Piazza IV Novembre

Auto e scooter parcheggiati sotto gli alberi, la sosta selvaggia arriva anche in pineta

La segnalazione è arrivata dal consigliere comunale Francesco Rubini (SEL-ABC) che ha commentato: «È incredibile che si permetta a dei cittadini incivili di abusare in tal modo di intere zone della città»

Auto e scooter parcheggiati in modo talmente puntuale e audace da far dubitare che vi fosse in corso una manifestazione di qualche genere in grado di giustificare la presenza dei mezzi tra un albero e l’altro. E invece dal Comando della Polizia Municipale confermano come lì, quelle auto, non ci sarebbero dovute essere né oggi né mai. Invece oggi (domenica) c’erano almeno 5 auto e uno scooter di grossa cilindrata posteggiate dentro la pineta del Passetto, oltre l'asfalto, a pochi metri dal bar Miramare.  

La segnalazione è arrivata dal consigliere comunale Francesco Rubini (SEL-ABC) che ha commentato: «È incredibile che si permetta a dei cittadini incivili di abusare in tal modo di intere zone della città. La sosta selvaggia è un problema conclamato della città, ma nessuno sembra proprio voler fa nulla». Nei confronti di chi ha commesso l’infrazione neppure la multa da parte dei vigili anche perché tutti impegnati a staccare multe a Portonovo e dare supporto alla Polizia per il recupero dell’ordigno bellico trovato in mare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e scooter parcheggiati sotto gli alberi, la sosta selvaggia arriva anche in pineta

AnconaToday è in caricamento