Gradimento sui servizi di Anconambiente: parte il sondaggio on line e su strada

Il personale addetto porrà ai cittadini domande sui servizi di pulizia, illuminazione pubblica e cimiteriali. Gli intervistatori copriranno centro, Piano, Collemarino e Torrette, nuovi quartieri e cimitero di Tavernelle

Un operatore Anconambiente al lavoro (foto archivio)

Concluso quello su Anconaentrate, da oggi il Comune di Ancona darà avvio al sondaggio sul gradimento dei cittadini sui servizi di Anconambiente.

Promosso nell’ambito del “Progetto Qualità” sulla soddisfazione riguardo i servizi pubblici e nato dal protocollo d’intesa per il miglioramento della qualità dei servizi tra aziende pubbliche, Comune e associazioni di consumatori per dare esecuzione alle disposizioni legislative volte a tutelare i diritti dei consumatori e utenti, il sondaggio sarà disponibile on line – dalla home page del sito del Comune (www.comune.ancona.it) e di Anconambiente  (www.anconambiente.it) e attraverso intervistatori su strada.

Personale addetto per un mese farà rispondere i cittadini ad alcune domande sui servizi di pulizia, illuminazione pubblica e cimiteriali. Gli intervistatori copriranno le zone del centro, Piano, Collemarino e Torrette, nuovi quartieri e zona del cimitero di Tavernelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiuso nel balcone mentre la compagna fa sesso, è lui ad essere denunciato

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • Va al Salesi per partorire ma la bimba muore: aperta un'inchiesta

  • Accosta la macchina e perde i sensi, soccorsi inutili: morto un automobilista

  • Chiedono sigaretta e moneta, poi scatta l’aggressione: tre studenti in manette

Torna su
AnconaToday è in caricamento