rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Alessia Polita: arriva l’sms solidale.. e un mare di affetto dal web

Attivato il servizio sms per sostenere la "Lady Polita Onlus". La sportiva ha cominciato in questi giorni la fisioterapia. Sempre presenti i messaggi di solidarietà e vicinanza dal web

Sono innumerevoli le foto con il numero 51 inviate dai fan della pagina Facebook ufficiale “Lady Polita” (https://www.facebook.com/ladypolita51) per testimoniare con un’immagine, spesso accompagnata dallo slogan inglese “never give up” (non mollare, non cedere), l’affetto e la vicinanza alla giovane sportiva vittima di un incidente durante una sessione di prove a Misano.
Alessia proprio in questi giorni ha cominciato la fisioterapia, il primo step di un percorso complesso durante il quale la giovane può contare sul sostegno e l’affetto di amici e parenti, del fratello Alex e del findanzato Eddi La Marra.

SMS SOLIDALE. Per sostenere la “Lady Polita Onlus”, l’associazione fondata dalla famiglia, è possibile ora anche contribuire inviando un sms al numero 4883888 con scritto: POLITA seguito dal testo. Sono abilitati i seguenti gestori: TIM, Vodafone, Wind, H3G.
Per chi volesse invece sostenere l’associazione con un bonifico l’IBAN è il seguente: IT53 C060 5521 2060 0000 0013 004 - BANCA MARCHE SpA
Swift Code: BAMAIT3AXXX

Alessia Polita: l'affetto dei fan sulla pagina Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Polita: arriva l’sms solidale.. e un mare di affetto dal web

AnconaToday è in caricamento