rotate-mobile
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

Piano, è emergenza sicurezza: Gramillano incontra il Prefetto Orrei

Il sindaco Gramillano ha incontrato oggi il Prefetto Orrei, per chiedergli di indire una riunione del Comitato Ordine e Sicurezza da dedicare alla situazione di Piano San Lazzaro

Il sindaco Gramillano ha incontrato oggi il Prefetto Orrei per chiedergli, su sollecitazione dell’assessore alla Sicurezza Roberto Signorini e del presidente della Seconda Circoscrizione Stefano Foresi, di indire una riunione del Comitato Ordine e Sicurezza da dedicare alla situazione di Piano San Lazzaro, dove negli ultimi tempi è stato segnalato un incremento di episodi di violenza e degrado. Ultimo, in ordine di tempo, lo scippo di un’anziana cittadina di 86 anni, consumato alle otto di sera.

“Bisogna agire tutti insieme con celerità – ha affermato il sindaco – per garantire tranquillità e sicurezza a chi vive e lavora nel quartiere. ”
Il Prefetto si è detto disponibile a convocare rapidamente il Comitato, a cui dovranno partecipare il sindaco, gli assessori competenti, i Vigili Urbani, Prefetto, Questore e forze dell’ordine.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano, è emergenza sicurezza: Gramillano incontra il Prefetto Orrei

AnconaToday è in caricamento