rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Settimana mondiale della Croce Rossa, in Comune sventola la bandiera

Nel portare la bandiera in Comune, il presidente della Croce Rossa di Jesi, dott. Francesco Bravi - accompagnato dal vice, dott. Cristiano Giaccaglia

JESI - In occasione della Settimana mondiale della Croce Rossa è esposta nel balcone della residenza municipale la bandiera della benemerita associazione impegnata nell’assistenza sanitaria e sociale. Nel portare la bandiera in Comune, il presidente della Croce Rossa di Jesi, dott. Francesco Bravi - accompagnato dal vice, dott. Cristiano Giaccaglia - ha anche consegnato nelle mani del Sindaco la copia del bonifico di 2300 euro destinato al progetto pro Arquata del Tronto, somma raccolta in occasione dello spettacolo teatrale “Francesco è vivo”.

“Esporre la bandiera sul balcone del Comune, che è la casa di tutti i cittadini - è stato sottolineato - non solo è un riconoscimento della meritoria opera della Croce Rossa, ma diventa anche l’occasione per avvicinare la Comunità alle numerose iniziative che l’associazione svolge a sostegno dei più vulnerabili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana mondiale della Croce Rossa, in Comune sventola la bandiera

AnconaToday è in caricamento