AnconAmbiente: calendario servizi tre le festività Pasquali e il 4 maggio
In occasione delle festività che copriranno il periodo compreso tra la Pasqua ed il 4 maggio, i servizi di AnconAmbiente all’utenza non subiranno particolari modifiche
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday
In occasione delle festività che copriranno il periodo compreso tra la Pasqua ed il 4 maggio, i servizi di AnconAmbiente all’utenza non subiranno particolari modifiche.
In particolare:
1. Servizio con mezzo Fuori Due: nell’area attualmente servita con il mezzo che ritira contemporaneamente due frazioni di rifiuto, si informano i cittadini che nelle giornate del 21 e 25 aprile il servizio di raccolta verrà effettuato di mattina e non di pomeriggio come previsto solitamente da calendario. Gli utenti dovranno quindi esporre i rifiuti dalle 20.00 della sera precedente al ritiro alle 05.00 del giorno di ritiro, dato che la raccolta avverrà nella fascia mattutina 06.00/12.00.
2. Sportello informativo: tranne i giorni festivi, resterà sempre aperto al pubblico con il solito orario di ricevimento dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00. Chiuso soltanto nel giorno del 26 aprile. Nelle giornate del 22, 23, 24 e 30 aprile, lo sportello sarà aperto al pubblico per informazioni, segnalazioni e prenotazioni ma non sarà possibile effettuare acquisti di materiali per la raccolta differenziata.
3. Numero verde: il numero 800.680.800 garantirà copertura durante l’intero periodo festivo tramite operatore o segreteria telefonica h24.
I più letti
-
1
Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause
-
2
Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi
-
3
Il supermercato Tuodì chiude dopo 18 mesi dall'apertura: «Troppa concorrenza»
-
4
Ragazza annegata a Marina Dorica, sigilli sulla discoteca che le aveva dato da bere