rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cupramontana

Cupramontana, in casa aveva una serra di marijuana: arrestato un tatuatore

In casa aveva una vera serra, con tanto di lampade alogene allestite in una stanza dove erano in coltura una decina di piante di cannabis, mentre in un’altra stanza c'erano circa 4 kg. chili di stupefacente già raccolto

Aveva in casa una vera e propria serra di marijauna, arrestato tatuatore di Cupramontana per coltivazione e detenzione di marijuana: D.F.G. 49enne del luogo. A far scattare le manette i Cararabinieri di Cupramontana. 

Quello strano movimento di persone che da tempo si aggiravano tra le contrade Tufi e Posserra di Cupramontana non è passato inosservato ai carabinieri impegnati nei servizi di controllo del territorio. Inizialmente, stando al racconto di alcune persone, il tutto sembrava riconducibile alla presenza in zona di un tatuatore. Dunque molti clienti pronti ad avere un tatuaggio sul corpo. Ma dopo i primi accertamenti, i militari hanno notato come il via vai era costituto interamente da assuntori di stupefacenti segnalati alle autorità. Così, una volta individuata l’abitazione occupata dal sospetto, già conosciuto per i suoi trascorsi, è scattata la perquisizione domiciliare, con l’impiego di una unità cinofila antidroga del Nucleo di Pesaro.

In casa i militari hanno subito avuto modo di notare la presenza di una vera e propria serra, con tanto di lampade alogene, allestite in una stanza dove erano in coltura una decina di piante di cannabis, mentre in un’altra stanza vi erano circa quattro chili di infiorescenze di cannabis già raccolte ed in essiccazione. Grazie all’impiego dell’unità cinofila è stato poi possibile sequestrare altri 2,8 chilogrammi di marijuana, precedentemente sigillata ermeticamente in confezioni di cellophane, poi chiuse in barattoli di vetro e nascoste in altri ambienti. Tutto sequestrato mentre il professionista del tatoo resterà agli arresti domiciliari fino al processo per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cupramontana, in casa aveva una serra di marijuana: arrestato un tatuatore

AnconaToday è in caricamento