rotate-mobile
Cronaca Porto

Porto, non si ferma il fiume di droga: sequestrati altri 52 kg di marijuana

La droga, suddivisa in 41 panetti, era nascosta in un doppiofondo ricavato lungo tutto il pianale dell'autovettura. Una volta sul mercato, l'erba avrebbe portato guadagni per 500mila euro

A quanto pare il caldo non ferma i corrieri internazionali della droga, ma certo non ferma nemmeno i militari della Guardia di Finanza dorica e gli uomini dell’Agenzia delle Dogane, che hanno scoperto l’ennesimo carico record di stupefacente arrivato dal mare: ben 52 kg di marijuana sono stati infatti trovati nascosti a bordo di un’auto proveniente dalla Grecia e condotta da un cittadino ellenico.

Finanza-5La droga, suddivisa in 41 panetti, era nascosta in un doppiofondo ricavato lungo tutto il pianale dell’autovettura. Una volta sul mercato, l’erba avrebbe portato guadagni per 500mila euro.
Il responsabile è stato associato presso la Casa Circondariale di Montacuto con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

L’operazione conferma, ancora una volta, come il porto di Ancona sia un importante punto di snodo per i traffici illeciti aventi per destinazione l’Europa occidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, non si ferma il fiume di droga: sequestrati altri 52 kg di marijuana

AnconaToday è in caricamento