rotate-mobile
Cronaca

Sequestrati 3, 5 kg di cocaina dalla Squadra Mobile di Ancona

Sequestro record di cocaina nelle Marche, grazie agli agenti della Squadra mobile di Ancona che hanno compiuto due arresti tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio. Le indagini proseguono per individuare altri personaggi coinvolti

Sequestro record di cocaina nelle Marche, grazie agli agenti della Squadra mobile di Ancona che hanno arrestato questa mattina due cittadini albanesi tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio, in un'operazione che ha coinvolto anche unità della Squadra Mobile di Ascoli Piceno e del Commissariato di Fermo.
Nel corso del blitz sono stati rinvenuti e sequestrati circa 3,5 chili di cocaina, un quantitativo che avrebbe procurato ai pusher un ricavo da capogiro.
Oltre agli arresti, sono state eseguite quattro perquisizioni domiciliari.
 
I provvedimenti cautelari erano stati chiesti dalla Procura della Repubblica di Fermo e concessi dal gip.
Le indagini sono partite diversi mesi fa, da alcune situazioni anomale nel giro dello spaccio lungo la fascia costiera fermana, fino all'evoluzione di questa mattina, con la quale la Polizia ha stroncato un traffico di stupefacenti che si estendeva nel centro Italia, fino a raggiungere il nord.
Le indagini starebbero proseguendo, per individuare ulteriori personaggi coinvolti, anche se per ora gli inquirenti non hanno rilasciato dichiarazioni.

Fonte: AGI
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 3, 5 kg di cocaina dalla Squadra Mobile di Ancona

AnconaToday è in caricamento