rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Senza patente, ruba un furgone: folle inseguimento per la città

Un furgone lasciato incustodito in Corso Garibaldi con le chiavi nel quadro diventa un'occasione troppo ghiotta per un ladro di passaggio. Inseguimento ad alta velocità per le vie del centro

Scene degne di un film d’azione, ieri, per le vie della città: intorno alle 21:40, in Corso Garibali, un cittadino tunisino di 28 anni con precedenti, O. N., è balzato all’interno di un furgone lasciato incustodito dal proprietario con le chiavi nel quadro, per dileguarsi a folle velocità per le vie del centro.

Immediato l’allarme del legittimo proprietario del mezzo, che ha subito chiamato la polizia. La Squadra Volanti si è lanciata dunque all’inseguimento del ladro, riuscendo ad intercettarlo poco più tardi in Via Torresi, dove era anche riuscito a provocare un incidente stradale, fortunatamente senza incidenti. L'uomo, – che oltretutto non aveva nemmeno la patente  – è stato deferito all’autorità giudiziaria per furto aggravato e guida senza patente, e condannato alla pena di un anno di reclusione nel carcere di Montacuto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente, ruba un furgone: folle inseguimento per la città

AnconaToday è in caricamento