rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Sniffano cocaina nella stanza di un albergo, denunciati

I due sono stati sorpresi mentre stavano sniffando due strisce cocaina già sistemata sul comodino vicino al letto. I militari hanno trovato anche altre tre dosi di droga e 470 euro

SENIGALLIA -  Vengono sorpresi nella camera d'albergo mentre sniffano cocaina e nascondono altre dosi di sostanze stupefacenti. E' successo martedì notte e sono scattate due denunce.

I Carabinieri, al termine di un appostamento, hanno fatto irruzione nella stanza di un albergo di Via Perugia dove hanno sorpreso un 29enne tunisino in compagnia di una 47enne del luogo. I due stavano sniffando due strisce cocaina già sistemata sul comodino vicino al letto. Alla richiesta se nascondesse ulteriori quantitativi di droga, l’uomo, con un certo nervosismo, ha risposto di non avere nient’altro. Invece l’immediata perquisizione ha consentito ai militari di trovare altri tre piccoli involucri conservanti complessivamente grammi 1,5 di cocaina e grammi 1 di marijuana, sottoposti a sequestro insieme a 470 in contanti, probabilmente provento di spaccio. Il tunisino è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ancona per detenzione e offerta di sostanza stupefacente mentre la donna è stata segnalata alla Prefettura per uso personale non terapeutico di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sniffano cocaina nella stanza di un albergo, denunciati

AnconaToday è in caricamento