rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Senigallia / Via delle Mimose

Senigallia: auto in fiamme in via delle Mimose, l’incendio è doloso

È di origine dolosa l'incendio che nella notte tra lunedì e martedì ha distrutto due auto in via delle Mimose, nel quartiere Saline. Le operazioni di spegnimento hanno richiesto l'intervento di due autopompe

Non ci sono dubbi: è di origine dolosa l’incendio che nella notte tra lunedì e martedì ha distrutto due auto in via delle Mimose, nel quartiere Saline. I due mezzi, una Bmw 318 station wagon e una Fiat Panda, erano parcheggiati nel vialetto davanti al garage sotto casa dei proprietari, entrambi residenti al civico numero 2 della via.

L’incendio si è sviluppato attorno alle 4 e 30 del mattino e i vigili del fuoco, immediatamente accorsi sul posto, ritengono che con buona probabilità le fiamme si siano propagate dalla Bmw, probabilmente l’oggetto dell’odio distruttore del piromane. Per domare il fuoco è servito l’intervento di due autopompe, che hanno lavorato per quasi tre ore, e il condominio ha dovuto essere evacuato per evitare conseguenze per gli inquilini: le fiamme infatti erano arrivate a lambire il portone di ingresso del palazzo.

Gli inquirenti sono ora al lavoro per scoprire il responsabile dell’atto doloso, con ogni probabilità legato a vecchi rancori con il proprietario del mezzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: auto in fiamme in via delle Mimose, l’incendio è doloso

AnconaToday è in caricamento