rotate-mobile
Cronaca Senigallia / Largo M. Puccini

Senigallia: in auto con la droga, patente ritirata e segnalazione in Prefettura

Patente ritirata e segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti: questo è quanto accaduto ad un giovane senigalliese di 19 anni, fermato da una pattuglia della Polizia in largo Puccini

Patente ritirata e segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti: questo è quanto accaduto ad un giovane senigalliese di 19 anni, fermato da una pattuglia della Polizia a Senigallia alle 3 di notte di venerdì, in largo Puccini, vicino a corso Due Giugno. A riportare la notizia è il Messaggero.

Quando gli agenti hanno intimato l'alt il giovane, che stava viaggiando in compagnia di un amico, è apparso subito nervoso, e quando i poliziotti gli hanno chiesto se avesse nulla da dichiarare ha subito consegnato la modica quantità di stupefacente in suo possesso: un grammo e mezzo di marijuana.

Il 19enne è stato quindi segnalato e gli è stata ritirata la patente per 30 giorni, ma data la piccola quantità di droga ha evitato la denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: in auto con la droga, patente ritirata e segnalazione in Prefettura

AnconaToday è in caricamento