rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Fucili e munizioni trovate in un edificio abbandonato

Le indagini, attraverso l’esame dei numeri di matricola dei fucili, hanno fatto emergere che la refurtiva proveniva da un furto in abitazione denunciato il 14 novembre scorso

TRECASTELLI - Nella notte tra martedì e mercoledì, i Carabinieri, a seguito di una segnalazione anonima, sono intervenuti in località Ponterio, dove hanno trovato una cassaforte metallica scassinata con all’interno 3 fucili da caccia ed un gran numero di munizioni. Le armi erano nascoste all'interno di un edificio abbandonato. In particolare, si tratta di una carabina cal. 7,62 per la caccia al cinghiale; una carabina cal. 22 e un fucile sovrapposto Browning, cal.12. Inoltre, nelle rispettive cartucciere sono state trovate 504 cartucce.

Le indagini, attraverso l’esame dei numeri di matricola dei fucili, hanno fatto emergere che la refurtiva proveniva da un furto in abitazione denunciato il 14 novembre scorso avvenuto a San Costanzo (PU) in danno di un 69enne. Nella circostanza erano stati rubati anche monili in oro e la somma in contanti di 5000 euro. Le armi, regolarmente denunciate, sono state restituite al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucili e munizioni trovate in un edificio abbandonato

AnconaToday è in caricamento