rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: "casa della droga" in via Capanna, arrestato uomo di 31 anni

Dopo una serie di segnalazioni, gli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato hanno arrestato un uomo di 31 anni residente a Senigallia. Nella sua casa è stata trovata marijuana e tutta la strumentazione necessaria per la produzione

SENIGALLIA - Dopo una serie di segnalazioni circa strani e frequenti movimenti di giovani in un'abitazione di via Capanna, gli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato sono intervenuti presso la casa di un giovane senigalliese di 31, P.S, già conosciuto dalle forze dell'ordine perchè gravitante nel mondo dello spaccio e del consumo di stupefacenti.
Foto piantine-2
Con l'ausilio delle unità cinofile della Questura di Ancona, i poliziotti hanno trovato una vera e propria centrale per la produzione e lavorazione della marijuana.
All'interno della camera del giovane, infatti, oltre a vari grammi di sostanza stupefacente già finita, vi erano varie piante di marijuana in diversa fase di crescita, prodotti chimici per la crescita delle stesse nonchè tutta la strumentazione necessaria per la produzione.

Inoltre sono stati trovati anche attrezzi necessari per il confezionamento del prodotto finito, che veniva poi immesso nel mercato.

L'uomo è stato condotto presso gli uffici del Commissariato, dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell'A.G. per la convalida che verrà effettuata nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: "casa della droga" in via Capanna, arrestato uomo di 31 anni

AnconaToday è in caricamento