Marzocca, guida senza patente ed ubriaco: denunciato un 38enne

I carabinieri di Senigallia, hanno denunciato in stato di libertà, un 38enne sorpreso alla guida del suo veicolo, sprovvisto di patente ed in evidente stato di ebbrezza

SENIGALLIA - Nella notte di sabato, a Marzocca, i Carabinieri della stazione di Senigallia, hanno denunciato in stato di libertà un 38enne, per guida senza patente e rifiuto di sottoporsi all'accertamento con etilometro.

L'uomo, originario della Romania, ma residente a Perugia, è stato bloccato mentre procedeva a zigzag con il suo veicolo, creando pericolo alle altre autovetture che procedevano nella direzione contraria. Il 38enne, che viaggiava in compagnia di due donne, è stato intercettato dalla pattuglia e, vistosamente ubriaco, accompagnato presso la stazione dei Carabinieri di Marzocca.

​L'uomo si è rifiutato di sottoporsi all'accertamento per verificare se si fosse messo alla guida sotto l'influenza di sostanze alcoliche. Inoltre, i Carabinieri, hanno accertato che il 38enne non era in possesso della patente di guida comunitaria, perchè mai conseguita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Furgone travolto da un trattore, addio al "mago" del ferro: Gigi ha donato gli organi

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

Torna su
AnconaToday è in caricamento