rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Si appartano in cerca di intimità, giovane coppia scopre un giro di spaccio

Una coppia di Senigallia si stava appartando quando ha assistito ad una scena di spaccio. Da questa segnalazione i carabinieri hanno scoperto che l'attività degli spacciatori era attiva già da tempo. A riportare la notizia il Corriere Adriatico

Stavano tentando di appartarsi quando hanno scoperto un giro di spaccio. E' successo a Senigallia, in via Perugia, nella notte di giovedì. A riportare la notizia è il Corriere Adriatico.

A seguito della segnalazione i carabinieri hanno scoperto che la presunta attività di spaccio era attiva da molte settimane. I residenti, infatti, avevano notato la stessa scena tutte le notti: una Fiat Croma arrivava lungo la strada (ben nascosta da ferrovia ed abitazioni) rimanendo con il motore acceso per circa una mezz'ora.

Nel veicolo due uomini vendevano alcuni piccoli pacchetti ai clienti che si avvicinavano al mezzo. Il via vai dei veicoli avevano allarmato i residenti ma per paura nessuno aveva ancora parlato. I due amanti, invece, mentre assistevano all'attività illecita si sono sdraiati per non essere visti ed appena il mezzo è ripartito hanno subito riferito quanto successo. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si appartano in cerca di intimità, giovane coppia scopre un giro di spaccio

AnconaToday è in caricamento