rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: cade dal balcone in via Verdi, si salva una donna di 60 anni

Incidente ieri a Senigallia, in via Verdi dove una signora di 60 anni è caduta dal balcone della propria abitazione. Subito soccorsa è stata trasferita in ospedale dove versa in buone condizioni

Erano da poco trascorse le otto di ieri mattina quando in via Verdi una donna, Silvana Turchi, è caduta dal balcone della propria abitazione. Un volo di circa due metri, mentre era impegnata nella pulizia di una finestra. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe perso l'equilibrio cadendo a terra ma sono ancora in corso ulteriori accertamenti per capire meglio le dinamiche dell'incidente.
La 60enne, soccorsa dai sanitari del 118 non sarebbe in pericolo di vita, ed i medici dopo i primi controlli, hanno tranquillizzato i familiari sulle sue condizioni. Sul posto è intervenuta anche una volante della Polizia.


Intanto sembra migliorare la 78enne di Castel Colonna che aveva accusato un malore lo scorso martedì. L'anziana era stata trovata a terra nella sua abitazione da alcuni vicini, che per soccorrerla avevano dovuto rompere il vetro di una finestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: cade dal balcone in via Verdi, si salva una donna di 60 anni

AnconaToday è in caricamento