L'ambulanza interviene in un'abitazione e fa fuggire i ladri che tentano un colpo

Arriva l'ambulanza e sorprende dei ladri che stavano tentando un colpo: il fatto è accaduto a Senigallia. I medici hanno trovato gli uomini intenti a scassinare una serratura di un'abitazione vicina, incuranti dell'intervento in corso

Arriva l’ambulanza e sorprende dei ladri che stavano tentando un colpo in abitazione: il fatto è accaduto a Senigallia, a riportare la notizia è il Messaggero.

Quando i medici del 118 sono accorsi in via Canaletto per soccorrere un uomo che si era infortunato in un incidente domestico, oltre al solito capannello di vicini preoccupati dall’arrivo delle sirene, non si aspettavano certo di trovare due figure intente a scassinare la serratura di una delle abitazioni vicine, incuranti dell’intervento in corso.

Riporta il quotidiano che il personale sanitario ha segnalato la situazione a una ragazza che era in strada, che ha subito dato l’allarme gridando a gran voce. I due ladri a quel punto si sono immediatamente dati alla fuga per evitare l’accorrere dei residente e delle persone presenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 35 anni sotto gli occhi del fratello, tragedia nella baia: inutili i soccorsi

  • Precipita dal 5° piano della sua palazzina, gravissima una ragazza di 20 anni

  • Aggressione in piazza, donna tira varichina in faccia ad un passante: resta ustionato

  • Travolta mentre è in sella al suo scooter, grave una ragazza

  • Allarme formaldeide nelle classi, il sindaco ordina la chiusura del nuovo asilo

  • Colto da un infarto in auto, choc nel parcheggio del centro commerciale

Torna su
AnconaToday è in caricamento