rotate-mobile
Cronaca Senigallia

L'ambulanza interviene in un'abitazione e fa fuggire i ladri che tentano un colpo

Arriva l'ambulanza e sorprende dei ladri che stavano tentando un colpo: il fatto è accaduto a Senigallia. I medici hanno trovato gli uomini intenti a scassinare una serratura di un'abitazione vicina, incuranti dell'intervento in corso

Arriva l’ambulanza e sorprende dei ladri che stavano tentando un colpo in abitazione: il fatto è accaduto a Senigallia, a riportare la notizia è il Messaggero.

Quando i medici del 118 sono accorsi in via Canaletto per soccorrere un uomo che si era infortunato in un incidente domestico, oltre al solito capannello di vicini preoccupati dall’arrivo delle sirene, non si aspettavano certo di trovare due figure intente a scassinare la serratura di una delle abitazioni vicine, incuranti dell’intervento in corso.

Riporta il quotidiano che il personale sanitario ha segnalato la situazione a una ragazza che era in strada, che ha subito dato l’allarme gridando a gran voce. I due ladri a quel punto si sono immediatamente dati alla fuga per evitare l’accorrere dei residente e delle persone presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ambulanza interviene in un'abitazione e fa fuggire i ladri che tentano un colpo

AnconaToday è in caricamento