Senigallia, trovato con 200gr tra marijuana e hashish: arrestato un 20enne

Gli agenti del Commissariato di Polizia hanno fermato un 20enne di Senigallia trovato in possesso di 200gr tra marijuana e hashish. Per il giovane è subito scattato l'arresto

Gli uomini del Commissariato di Senigallia hanno fermato un ragazzo di 20 anni trovato in possesso di circa 200gr tra marijuana e hashish

Il giovane, alla vista delle forze dell'ordine, ha tentato di allontanarsi ma è stato immediatamente bloccato e sottoposto a controllo. I poliziotti dopo la perquisizione lo hanno trovato in possesso di numerose dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish, già confezionate e pronte per la cessione.

Gli agenti successivamente, hanno effettuato accertamenti più approfonditi presso l'abitazione del ragazzo, trovando al suo interno diversi contenitori con altre dosi di stupefacente, numerosi bilancini di precisione del tipo utilizzato per la pesatura ed il materiale necessario al confezionamento delle dosi stesse.

Il 20enne è stato quindi condotto presso gli uffici del Commissariato per gli ulteriori accertamenti, dove veniva dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell'A.G. dorica che ne ha disposto la detenzione per la successiva udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Tragedia al cantiere, muore un operaio

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Cocaina trovata dentro l'affettatrice, arrivano i sigilli: chiuso il bar della Baraccola

Torna su
AnconaToday è in caricamento