rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: droga e metadone in auto, tre arresti

Uno dei tre era in possesso di alcune fiale di metadone prive dell'etichetta identificativa e di assegnazione del Sert e dunque provenienti con ogni probabilità dal mercato clandestino

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri di Senigallia hanno fermato tre persone a bordo di una Opel Astra. Trattandosi di persone già note alle forze dell’ordine i militari hanno deciso di operare un controllo più approfondito, conducendo il terzetto nella sede della compagnia.
La perquisizione dava come risultato il ritrovamento di una confezione di cellophane contenente 15,5 grammi di eroina ed un flacone integro di metadone per scopi terapeutici, privo però dell’etichetta identificativa e di assegnazione del Sert e dunque proveniente con ogni probabilità dal mercato clandestino.

Le attività di controllo, estese anche alle abitazioni dei tre fermati, portavano a scoprire presso il domicilio di uno di loro, C. M., classe 1978, tre bilancini di precisione, altri quattro flaconi, già parzialmente utilizzati, di metadone per scopi terapeutici sempre privi di etichetta identificativa, marijuana per un peso complessivo di 1,40 grammi e hashish per un peso complessivo di 2,50 grammi.

Pertanto, alla luce delle risultanze investigative acquisite, si procedeva a dichiarare in stato di arresto i tre soggetti, identificati in C. M., classe 1978, carpentiere, pregiudicato, residente a Senigallia; L. S., classe 1976, disoccupato, pregiudicato, residente a Senigallia e P. F., classe 1967, disoccupato, pregiudicato, residente a Senigallia.
L’autorità giudiziaria disponeva, dunque, la traduzione presso il domicilio dei tre arrestati in attesa del giudizio direttissimo fissato nella mattina odierna, al termine del quale il giudice ha convalidato tutti gli arresti, applicando a P. F. la misura cautelare della custodia in carcere; e a C. M. e L. S. la misura cautelare degli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: droga e metadone in auto, tre arresti

AnconaToday è in caricamento