rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Cultura del benessere lavorativo, seminario nella Sala del Leone del Castello

Gli incontri, cinque nel totale, hanno visto il coinvolgimento del personale in servizio presso il Comune di Falconara Marittima. Tutti i dettagli

Si svolgerà domani alle 14 nella sala del Leone del castello di Falconara Alta un seminario formativo su “La Cultura del Benessere Lavorativo” che vedrà la partecipazione, della D.ssa Pina Ferraro Fazio, Consigliera di Parità, della D.ssa Catania Daniela, Psicologa clinica, esperta di tale tematica e la dott Daniela Del Fiasco, Dirigente 1° settore del Comune di Falconara.

Si tratta del momento conclusivo di un ciclo di incontri informativi/formativi sui temi: "Pari Opportunità, Parità di genere e contrasto ad ogni forma di discriminazione di genere nei luoghi di lavoro e nella società; Promozione del benessere organizzativo per la prevenzione dello stress lavoro correlato in ottica di genere".

Gli incontri, cinque nel totale, hanno visto il coinvolgimento del personale in servizio presso il Comune di Falconara Marittima e sono stati predisposti dalla Consigliera di Parità per la provincia di Ancona nell’ambito dell'attività di monitoraggio e supporto alla redazione e attuazione del piano di azioni positive, da adottare in ogni Ente Locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cultura del benessere lavorativo, seminario nella Sala del Leone del Castello

AnconaToday è in caricamento