rotate-mobile
Cronaca Jesi / Piazza della Repubblica

Jesi: lite in piazza della Repubblica, interviene la Municipale

E' successo questa mattina a Jesi, nella piazza principale: piazza della Repubblica. E' scoppiata una lite tra un uomo e una donna che stava degenerando. La Munciipale é intervenuta quando stavano venendo alle mani

Il pronto intervento di una pattuglia di Polizia Municipale ha evitato che degenerasse la violenta lite scoppiata questa mattina tra un uomo ed una donna nella centralissima piazza della Repubblica. I vigili urbani, che si trovavano nelle immediate vicinanze, sono stati allertati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena con l'uomo che stava inveendo contro la donna mettendole una mano al collo.

Prontamente accorsi per separare i due e difendere l'aggredita, i vigili hanno accompagnato la coppia prima al Comando di Polizia Municipale, poi presso la Stazione dei carabinieri per gli accertamenti di legge. All'origine del violento diverbio tra i due, entrambi residenti in Vallesina, sembrano esserci precedenti dissapori che erano sfociati in una segnalazione alle forze dell'ordine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: lite in piazza della Repubblica, interviene la Municipale

AnconaToday è in caricamento