rotate-mobile
Cronaca

Neve: scuole chiuse ad Ancona e Provincia

La neve copre le città della Provincia e i Sindaci cominciano ad emanare le ordinanze di chiusura delle attività scolastiche. Ecco in quali città domani non si farà lezione

La neve copre le città della Provincia e i Sindaci cominciano ad emanare le ordinanze di chiusura delle attività scolastiche. Ecco in quali città domani non si farà lezione:

ANCONA. Il sindaco Fiorello Gramillano ha emesso un'ordinanza di proroga di chiusura delle attività didattiche delle scuole e degli asili nido di Ancona anche per 4 FEBBRAIO 2012.
Le attività scolastiche riprenderanno lunedì 6 febbraio salvo nuove disposizioni in base all'evolversi della situazione meteo.
Per emergenze e richieste di intervento il numero del Coc è 071 222 3074.

FABRIANO. Il sindaco di Fabriano, Roberto Sorci, a seguito delle avverse condizioni atmosferiche, ha stabilito di confermare anche per domani sabato 4 febbraio la sospensione delle attività scolastiche di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado ad eccezione degli asili nido.

Scuole chiuse anche a JESI e CASTELFIDARDO. Aggiorneremo periodicamente questo articolo con ogni comunicazione che ci perverrà dai Comuni della Provincia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve: scuole chiuse ad Ancona e Provincia

AnconaToday è in caricamento