rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Passetto / Piazza IV Novembre

Deturpano il monumento ai caduti con un pennarello indelebile, denunciati

Verso le 2 della notte scorsa i poliziotti hanno invece fermato una macchina che sfrecciava in via Marconi direzione piazza Rosselli a fari spenti. Al volante un 33enne anconetano ubriaco

Questa mattina una pattuglia della Polizia ha notato dei giovani accovacciati che sembravano armeggiare di fronte ad una parete di marmo del Passetto. Alla vista della Pantera gli adolescenti, due maschi e una femmina, si sono alzati e hanno recuperato in fretta e furia gli zaini tentando di allontanarsi in direzione di Viale della Vittoria. Ma i 3 sono stati fermati e sorpresi dopo aver deturpato il monumento con una scritta fresca: una data e dei disegni fatti con un pennarello indelebile di colore giallo. Di fronte all’evidenza i tre studenti ammettevano le proprie responsabilità consegnando agli agenti il pennarello con il quale avevano imbrattato il monumento. Una bravata che è comunque costata una denuncia per deturpamento e imbrattamento di cose altrui.
 
Verso le 2 della notte scorsa i poliziotti hanno invece fermato una macchina che sfrecciava in via Marconi direzione piazza Rosselli a fari spenti. Al volante un 33enne anconetano ubriaco. Sottoposto all’alcool test, aveva nel sangue 0,98 gr/l di alcool. Denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica  patente di guida ritirata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deturpano il monumento ai caduti con un pennarello indelebile, denunciati

AnconaToday è in caricamento