rotate-mobile
Cronaca

Scompare dopo la visita dal dentista, una task force per cercarlo

L'uomo non è rientrato dopo la visita dal dentista. La moglie ha così dato l'allarme non vedendolo rientrare ed è scattata la task force per le ricerche in tutta la città

ANCONA - Stava tornando a casa dopo una visita dal dentista, quando ha imboccato una strada secondaria dietro l'azienda Giampaoli e si è impantanato nel campo. La moglie, non vedendolo rientrare, lo ha chiamato e lui forse per il nervosismo e l'agitazione del momento ha spaccato il cellulare senza dirle dove si trovava. E' questo il singolare episodio avvenuto ieri sera ad Ancona che ha visto protagonista un anconetano di 75 anni.

La donna ha subito allertato le forze dell'ordine che hanno iniziato immediatamente le ricerche. Ipotizzando il percorso effettuato dall'uomo per ritornare nel suo appartamento, una task force formata da carabinieri, polizia, vigili del fuoco e sommozzatori, ha setacciato parte della città e dopo 4 ore di ricerche lo ha ritrovato all'interno della sua auto ferma in un campo. Nessuna conseguenza per l'uomo che infreddolito ha potuto riabbracciare sua moglie e ringraziare le forze dell'ordine per averlo salvato. I vigili del fuoco hanno poi recuperato il veicolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare dopo la visita dal dentista, una task force per cercarlo

AnconaToday è in caricamento