rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Filottrano

Filottrano: pensionato scomparso finisce su “Chi l’ha visto?”

È scomparso il 5 marzo a Filottrano Giuliano Nicoletti, 63 anni, ex operaio in pensione. Era uscito di casa all'una e mezzo di pomeriggio dicendo alla moglie che stava andando a prendere un caffè al bar

È scomparso lunedì 5 marzo a Filottrano Giuliano Nicoletti, 63 anni, ex operaio in pensione. Era uscito di casa all’una e mezzo di pomeriggio a bordo della sua Fiat Marea, dicendo alla moglie che stava andando a prendere un caffè al bar, e da allora se n’è persa ogni traccia.
I familiari lo ha atteso per tutta la giornata prima di rivolgersi, preoccupati, ai carabinieri di Filottrano, che ora conducono le ricerche.

Ancora da chiarire le cause di un eventuale allontanamento volontario dell’uomo: la moglie e i tre figli non avevano percepito alcun sintomo evidente di depressione o di disagio, tanto che la famiglia si era immediatamente allarmata pensando ad una fatalità.
L’uomo purtroppo non possedeva un telefono cellulare, e anche gli inquirenti sperano pertanto in qualche segnalazione affidabile per avere un punto certo di partenza nelle indagini.
Il caso è stato trattato anche dalla nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, nella puntata di ieri sera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filottrano: pensionato scomparso finisce su “Chi l’ha visto?”

AnconaToday è in caricamento