rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camerata Picena

Anziano di Camerata Picena scompare in vacanza: nessuna notizia da quattro giorni

Janni Bassoli, 85 anni, si trovava in un residence al Ventasso di Ramiseto da una decina di giorni, e pare non avesse definito la durata della sua vacanza. L'auto non è stata toccata, ma di lui nessuna traccia

Da quattro giorni ormai non si hanno più notizie di Janni Bassoli, 85enne di Camerata Picena che si trovava in vacanza in un residence al Ventasso di Ramiseto (Reggio Emilia). A dare l’allarme un vicino, che non avendo più visto l’uomo ha contattato le forze dell’ordine: la prima ipotesi era stata quella di un malore, ma secondo quanto riportato dal controllo dell’appartamento non è emerso nulla di particolare. La macchina dell’uomo, una Bmw, era regolarmente parcheggiata, elemento che infittisce il mistero.

L’anziano turista, vedovo e padre di due figli che vivono in Inghilterra, si trovava nella località ramisetana da una decina di giorni, e pare non avesse definito la durata della sua vacanza. La Prefettura ha subito riunito il Tavolo Operativo di Coordinamento per le Ricerca delle Persone Scomparse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano di Camerata Picena scompare in vacanza: nessuna notizia da quattro giorni

AnconaToday è in caricamento