rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei Tir: blocchi ad Ancona Sud e all'Ikea

Blocchi ai caselli autostradali dell'A14 nella zona sud delle Marche, a San Benedetto del Tronto, Porto Sant'Elpidio, Civitanova Marche e Ancona Sud

Sciopero dei Tir: gli autotrasportatori in protesta hanno bloccato i caselli autostradali dell'A14 nella zona sud delle Marche, a San Benedetto del Tronto, Porto Sant'Elpidio, Civitanova Marche e Ancona Sud.
I manifestanti fanno parcheggiare i mezzi in entrata e in uscita. Alla protesta partecipano anche i pescatori della marineria di San Benedetto del Tronto che stanno bloccando il porto.

Secondo quanto spiegano dalla Polizia Stradale in servizio sul tronco autostradale adriatico, decine di mezzi pesanti stanno impedendo sia l'entrata che l'uscita degli autoveicoli al casello di San Benedetto del Tronto. Tutta l'area è presidiata da polizia e carabinieri.
Un presidio analogo, si sta creando anche all'altezza di Ancona Sud. Al momento, in questo casello sia l'entrata, che l'uscita è consentita.

La protesta dei tir blocca anche la statale 76 che da Ancona va verso Loreto. Il blocco dei Tir è iniziato davanti al negozio della catena Ikea, nel comune di Camerano.


Fonte:AGI e ANSA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei Tir: blocchi ad Ancona Sud e all'Ikea

AnconaToday è in caricamento