rotate-mobile
Cronaca

Sciopero E'Tv Marche, solidarietà da parte di Confartigianato

Il messaggio che Confartigianato ha voluto mandare ad E'Tv, dopo lo sciopero dei giornalisti e tecnici, a seguito del mancato pagamento degli stipendi

«La Confartigianato è vicina ai giornalisti e ai tecnici di E’Tv Marche dei quali apprezziamo la grande professionalità». E' questo il messaggio che Confartigianato ha voluto mandare ad E'Tv, dopo lo sciopero dei giornalisti e tecnici, a seguito del mancato pagamento degli stipendi.

«E’Tv Marche ha saputo, grazie alla competenza e alla dedizione al lavoro dei suo collaboratori - continua Confartigianato - diventare un punto di riferimento autorevole per l’informazione regionale svolgendo un encomiabile e sempre tempestivo servizio per la collettività. Un patrimonio che deve essere salvaguardato. Una voce che ha sempre sostenuto la società civile e l’economia, ha valorizzato e valorizza il territorio e le piccole imprese. Siamo rammaricati di quanto sta accadendo, fermamente convinti che sia necessario da subito garantire continuità di lavoro e certezza per il  futuro occupazionale dei suoi addetti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero E'Tv Marche, solidarietà da parte di Confartigianato

AnconaToday è in caricamento