rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Rodi / Via Isonzo

Scavi per la fibra ottica, saranno giorni di passione: strade chiuse e divieti

Al via i lavori di Open Fiber, si preannunciano inevitabili disagi per gli automobilisti e i residenti: ecco le vie interessate

Saranno giorni di passione per la posa della fibra ottica. Dalla prossima settimana la società Open Fiber dovrà eseguire dei lavori di scavo per l'installazione della fibra nel territorio del Comune di Ancona.

L'intervento, che si articolerà nelle giornate dal 27 al 31 gennaio, interesserà  le vie Valle Miano, Macerata, Marchetti, Crivelli, Tiziano, Barbieri, Gentile da Fabriano, Buonarroti, Cervi, Gervasoni, 8 Marzo, Gentiloni, Sacconi, Montessori, Angelini, 25 Aprile, Rodi, Isonzo, Scandali, De Gasperi e largo Maniera.  

Al fine di consentire la regolare esecuzione degli scavi, a seconda dello stato di avanzamento dei lavori, verrà istituito il divieto di sosta e fermata su ambo i lati con restringimento della carreggiata ed eventualmente verrà predisposto il senso unico alternato. Se necessario, verrà interdetto il transito pedonale sui marciapiedi interessati, con installazione di apposita segnaletica.  Al termine dei lavori la sede stradale verrà ripristinata correttamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavi per la fibra ottica, saranno giorni di passione: strade chiuse e divieti

AnconaToday è in caricamento