rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza del Papa

San Martino in Piazza del Papa, con la CNA e "Yes We Conero"

Tutti i locali della piazza insieme per degustazioni, animazione e caldarroste, con la Cna e il gruppo Arti & Mestieri a partire dalle 16

Cna di Ancona e il gruppo Arti & Mestieri organizzano oggi, sabato 12 novembre, “San Martino in Piazza del Papa”. Dalle ore 16 alle ore 20, animazione, buon cibo e festa per tutti.

Nello specifico: degustazione di Rosso Conero in collaborazione con l’associazione Yes We Conero, assaggi di prodotti enogastronomici locali, animazione con canti della tradizione popolare marchigiana e vernacolo anconetano e soprattutto caldarroste gratis per chi interverrà.

“Con questo evento, insieme al gruppo di artigiani e commercianti che con noi collabora con successo – dichiara Lucia Trenta, segretaria della Cna di Ancona – proseguiamo nel nostro intento di dare vita e visibilità al centro storico di Ancona, concentrandoci in particolar modo su Piazza del Plebiscito, luogo ideale per ospitare e attrarre gente. Le nostre iniziative mirano proprio a creare aggregazione e a fare in modo che le gente trovi appetibile il passeggio in centro. Negli eventi passati abbiamo sempre fatto il pienone, contiamo anche questa volta di fare centro…in centro!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino in Piazza del Papa, con la CNA e "Yes We Conero"

AnconaToday è in caricamento