rotate-mobile
Cronaca Piano / Piazza d'Armi

Piazza D’Armi: rubava alle auto in sosta, arrestato

Il responsabile del furto è stato rincorso sia dai militari che da una pattuglia delle Volanti, che lo hanno visto rompere il finestrino di una Seat parcheggiata e rubare un borsone custodito all'interno

E' un tunisino di 21 anni, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, l'autore di un furto su un'autovettura Seat in sosta in P.zza D'Armi.
Venerdì pomeriggio, intorno alle 18.30, i Militari di una pattuglia dell'Esercito Italiano che quotidianamente operano sul territorio anconetano, in collaborazione con le forze di polizia, lo hanno rincorso dopo averlo visto rompere il finestrino dell'auto ed asportare un borsone,  bloccandolo poi assieme ad una pattuglia delle Volanti.   

Effettuati i primi controlli, gli Agenti hanno individuato il proprietario del borsone, nel cui interno erano custoditi alcuni supporti informatici (penne usb - pc portatile ecc...), e glielo hanno restituito. Il responsabile, K. I, clandestino sul territorio nazionale, è stato arrestato.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza D’Armi: rubava alle auto in sosta, arrestato

AnconaToday è in caricamento