Santa Maria Nuova: ruba un intero pacco di “gratta e vinci”, denunciata

I fatti risalgono al novembre scorso: la donna aveva contattato una tabaccheria del centro chiedendo la disponibilità di un'intera confezione di lotterie istantanee e poi era riuscita a rubarli tutti

Era riuscita a rubare un intero pacco di “gratta e vinci”, per un valore totale di 2100 euro. È stata però rintracciata e denunciata grazie ai Carabinieri di Santa Maria Nuova V.M., classe 1963, residente nel bolognese e già nota alle forze dell’ordine.

I fatti risalgono al novembre scorso: la donna aveva telefonato (con la modalità “numero sconosciuto”) ad una tabaccheria del centro del paese chiedendo appunto la disponibilità di un’intera confezione di lotterie istantanee, da acquistare in blocco. Una volta giunta nel locale, però, è riuscita a distrarre il titolare e rubare il prezioso pacco da dietro il bancone.

Gli uomini dell’arma sono riusciti però a rintracciarla, ed oggi l’hanno deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per il reato di furto aggravato in esercizio pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Ucciso da un'auto davanti all'ospedale, Giuseppe era andato a trovare la moglie

  • Malore durante una partita di tennis, rianimato sul posto: è gravissimo

  • Tragedia al cantiere, muore un operaio

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

Torna su
AnconaToday è in caricamento