rotate-mobile
Cronaca Osimo / Via Ungheria

Osimo: lite per un parcheggio, padre e figlio prendono a calci e pugni residente

Il fatto è successo ieri sera alle 19 circa, a Osimo, in via Ungheria: i militari diretti dal Comandante Enzo D'Ignazio sono intervenuti per dividere tre uomini intenti a litigare furiosamente

Lo prendono per il collo e lo scaraventano a terra a calci e pugni per un parcheggio. Il fatto è successo ieri sera alle 19 circa, a Osimo, in via Ungheria: i militari diretti dal Comandante Enzo D’Ignazio sono intervenuti per dividere tre uomini intenti a litigare furiosamente.

Le persone coinvolte nella rissa sono state identificate per un pensionato 79enne e per suo figlio 43 enne, entrambi nati a Padova. I due, secondo i carabinieri si sono resi responsabili dell’aggressione verbale e fisica al 55enne osimano impiegato residente della zona.

La vittima, portata in ospedale, ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni; e una volta condotta in caserma ha formalizzato la denuncia ai danni dei due padovani. Padre e figlio sono stati quindi denunciati in stato di libertà per  “Lesioni personali in concorso”.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: lite per un parcheggio, padre e figlio prendono a calci e pugni residente

AnconaToday è in caricamento