rotate-mobile
Cronaca Torrette / Via Tronto

Via Tronto, rissa tra vicini di casa con un mattarello: ferito un 42enne

Sul posto infatti c'erano anche i volontari della Croce Rossa di Ancona, che hanno soccorso il 42enne, ferito al sopracciglio. Ora la Polizia è in attesa di eventuali querele dalle due parti

Rissa tra vicini in via Tronto a Torrette di Ancona. E’ quanto accaduto oggi pomeriggio intorno alle 19:00, quando è arrivato l’allarme alla Polizia di Ancona per due persone che si stavan picchiando: si tratta di un 55enne e un 42enne, entrambi di Ancona. In particolare il 55enne ha brandito un mattarello di legno di circa 40 centimetri, anche se alla fine non l'avrebbe usato per colpire il rivale. Immediato l’arrivo delle Squadre Volanti di Ancona che hanno fermato l’aggressione. Secondo un prima ricostruzione, tra i due sarebbe scattato un botta e risposta in cui sono emerse vecchie ruggini riguardanti le loro vite personali. E’ stato un attimo . Prima i due si sono insultati e poi il 55enne si è presentato con un mattarello di legno e ne è nata una colluttazione a mani nude. Ad avere la peggio il più giovane che, per fortuna, non ha riportato gravi lesioni. 

Sul posto infatti c’erano anche i volontari della Croce Rossa di Ancona, che hanno soccorso il 42enne, ferito al sopracciglio. Ora la Polizia è in attesa di eventuali querele dalle due parti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tronto, rissa tra vicini di casa con un mattarello: ferito un 42enne

AnconaToday è in caricamento