rotate-mobile
Cronaca Rione degli archi / Via Guglielmo Marconi

Archi, lite violenta in via Marconi: un ferito. Arrestato 34enne

Appena arrivati sul posto i poliziotti hanno immediatamente rintracciato ed arrestato un 34enne, che si stava allontanando frettolosamente con la camicia ancora sporca di sangue

Lite violenta in via Marconi, al quartiere degli Archi: attorno all’una meno venti del mattino di oggi gli agenti delle Volanti diretti da Cinzia Niccolini sono intervenuti per sedare una rissa in corso tra due giovani.

Appena arrivati sul posto i poliziotti hanno immediatamente rintracciato ed arrestato un cittadino nigeriano di 34 anni, che si stava allontanando frettolosamente dal posto, con la camicia ancora sporca di sangue.
L'uomo, infatti, aveva poco prima colpito e ferito al petto con un collo di bottiglia un connazionale di 28 anni, a seguito di un lite scaturita per futili motivi.
 
Il ferito, trasportato presso l'ospedale di Torrette, veniva successivamente dimesso con una ferita lacerocontusa guaribile in 10 giorni.
L’aggressore, B.K., è stato associato presso le Camere di Sicurezza della Questura a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Archi, lite violenta in via Marconi: un ferito. Arrestato 34enne

AnconaToday è in caricamento