rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Roma

Apprezzamenti sgraditi, scatta la rissa in Piazza Roma: sei denunce

Poco dopo le otto di sabato sera gli agenti della squadra Volanti hanno riportato alla calma sei persone coinvolte in una lite, tutte identificate e deferite all'autorità giudiziaria

Alle ore 20 e 20 di sabato sera gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona sono intervenuti in Piazza Roma dove era stata segnalata una lite.

Gli Agenti hanno riportato alla calma le sei persone coinvolte nella rissa: tre cittadini anconetani di 34 e 37 anni e tre cittadini bengalesi di 20, 21 e 30 anni, in regola con le norme sul soggiorno, i quali avevano litigato, secondo la ricostruzione della polizia, per degli apprezzamenti galanti su una ragazza italiana da parte dei suddetti extracomunitari.
Tutte e sei le persone  interessate sono state condotte in Questura per l'identificazione ed i successivi accertamenti sulla vicenda e deferite all'autorità giudiziaria.

Uno dei tre cittadini bengalesi è stato successivamente refertato presso il pronto soccorso dell'ospedale Umberto I° per lievi lesioni personali guaribili in 7 giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apprezzamenti sgraditi, scatta la rissa in Piazza Roma: sei denunce

AnconaToday è in caricamento