rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara: lite al Parco Kennedy davanti a mamme e bambini

Una lite presto degenerata in una scarica di pugni e calci, nonché nel lancio di un mattone: questo lo spiacevolissimo episodio cui hanno dovuto assistere le mamme, gli anziani e anche (purtroppo) i bambini

Una lite presto degenerata in una scarica di pugni e calci, nonché nel lancio di un mattone: questo lo spiacevolissimo episodio cui hanno dovuto assistere le mamme, gli anziani e anche (purtroppo) i bambini al parco Kennedy di Falconara.

I fatti, riportati dal Messaggero, si sono svolti martedì sera alle 18 e 30: protagonisti due giovani di nazionalità senegalese, che hanno cominciato ad urlarsi contro nella loro lingua per poi passare rapidamente alle vie di fatto. Quando hanno cominciato a volare calci e pugni due mamme con i figli sul passeggino si sono allontanate sconvolte, chiamando subito le forze dell’ordine.

Riporta il quotidiano che un residente della zona ha assistito dalla finestra al lancio di un mattone, che fortunatamente ha mancato il bersaglio. La rissa è stata interrotta dall’arrivo di una volante della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: lite al Parco Kennedy davanti a mamme e bambini

AnconaToday è in caricamento