rotate-mobile
Cronaca Monsano / Via Sant'Ubaldo

Monsano: apprezzamenti alla ragazza, scoppia la rissa davanti al Club

All'origine della zuffa alcuni "complimenti" pesanti che un 22enne avrebbe rivolto nei confronti della fidanzata di un minorenne: l'alcool ha acceso gli animi e sono subito volati calci e pugni

Rissa nella notte davanti al club privato “Melody Flowers”, a Monsano, in via Sant’Ubaldo, tra le 4 e le 5 del mattino di domenica. Protagonisti della vicenda due giovani di origini sudamericane, uno minorenne e  l’altro 22enne. A riportare la notizia è il Messaggero.

All’origine della zuffa, a quanto pare, alcuni "complimenti" pesanti che il 22enne avrebbe rivolto nei confronti della fidanzata del minorenne: lo stato di alterazione alcolica in cui i due ragazzi versavano avrebbe acceso gli animi e dall’insulto alle vie di fatto il passo sarebbe stato molto breve, con pugni, calci e spintoni. Per placare gli animi è stato necessario l'intervento della Polizia.

Ad avere la peggio sarebbe stato alla fine proprio il 22enne, finito al Pronto Soccorso con lividi e contusioni giudicate guaribili in pochi giorni. Il ragazzo ha deciso che comunque non sporgerà denuncia contro il rivale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monsano: apprezzamenti alla ragazza, scoppia la rissa davanti al Club

AnconaToday è in caricamento