rotate-mobile
Cronaca Jesi / piazzale Portavalle

Jesi: rissa madre-figlio in pizzeria, aggrediti anche carabinieri

Hanno minacciato con un coltello la proprietaria che cercava di farli ragionare, poi hanno danneggiato il locale distruggendo vetri e altri oggetti e, non contenti, hanno aggredito con calci pugni e morsi i carabinieri

Hanno minacciato con un coltello la proprietaria di una pizzeria che cercava di farli ragionare, poi hanno danneggiato il locale distruggendo vetri e altri oggetti e, non contenti, hanno aggredito con calci pugni e morsi i carabinieri arrivati per riportare la calma.
Questa incredibile scena si è verificata ieri a Jesi, alle 16 e 30 del pomeriggio, nel “bar-pizzeria Latini”, in piazzale Portavalle, proprio di fronte alla fermata dei bus, e ha visto coinvolti una madre di 45 anni e suo figlio diciottenne, appena 18enne, di Macerata, entrambi pregiudicati.

La discussione sarebbe nata per motivi privati, ma dalla richiesta di tranquillizzarsi da parte della proprietaria del locale sarebbe scaturita una folle reazione contro la donna stessa e il suo locale. I due arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: rissa madre-figlio in pizzeria, aggrediti anche carabinieri

AnconaToday è in caricamento