rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Medaglie D'Oro

Lettori: “Piazzale Medaglie D’Oro, degrado e rifiuti: ora arrivano pure i topi”

Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione correlata di foto, che riguarda in modo particolare la zona dove è posto il cassonetto "Igenio", per la raccolta della differenziata

“Non bastano i lupi notati sulla Riviera del Conero. In Piazzale Medaglie D’Oro ultimamente, si sono notati più frequentemente topi aggirarsi nella zona dove è posto il cassonetto “Igenio”, per la raccolta della differenziata.

Questo avviene per la maleducazione di alcuni cittadini (siano italiani o stranieri) che abbandonano rifiuti di qualsiasi genere, urinano in tutti i punti della zona, lasciando vomiti umani, escrementi animali e umani, macchie di sangue (notate più di dieci giorni orsono), per non parlare del caos delle autovetture parcheggiate in spazi come passi carrai, doppia fila e intersezioni.

I cittadini vogliono la pulizia delle strade e dei marciapiedi, dove l’immondizia rimane per giorni e i sacchetti sono aperti/rotti e i rifiuti organici si spargono a terra. Dove non c’è igiene non c’è sicurezza.

Si spera a un intervento risolutivo sull’igiene pubblica (derattizzazione della zona e altro) e sulla sicurezza pubblica (anche se già tanto fanno le forze dell’ordine, ma non basta mai).”

Salvatore Tornambene

Degrado Piazzale Medaglie D'Oro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettori: “Piazzale Medaglie D’Oro, degrado e rifiuti: ora arrivano pure i topi”

AnconaToday è in caricamento