rotate-mobile
Cronaca Montemarciano

Montemarciano: carica in auto un trans sull'adriatica, ma viene rapinato

Il fatto, avvenuto lo scorso giovedì, è emerso solo oggi, e per la delicatezza dell'episodio in questione naturalmente non è stato diffuso alcun particolare che possa portare all'identificazione del protagonista

Il fatto, avvenuto lo scorso giovedì, è emerso solo oggi, e per la delicatezza dell’episodio in questione naturalmente non è stato diffuso alcun particolare che possa portare all’identificazione del protagonista della vicenda. Il 15 di marzo, infatti, un uomo è entrato nella stazione dei Carabinieri di Montemarciano, per denunciare di essere stato vittima di una rapina: un transessuale che aveva fatto salire in auto lungo la Strada statale adriatica gli aveva estorto con violenza la somma di 100 euro in contanti.

Le indagini dei militari di Senigallia sono scattate immediatamente, permettendo l’identificazione e alla fine il fermo di un trentacinquenne brasiliano, A. L., già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato in stato di libertà all’ Autorità Giudiziaria per rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montemarciano: carica in auto un trans sull'adriatica, ma viene rapinato

AnconaToday è in caricamento