rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pinocchio / Via Monte Carpegna

Via Monte Carpegna, 19enne incinta vola dal balcone: doppio miracolo

La giovane, in un gesto disperato, si è lasciata cadere dal balcone del suo appartamento al secondo piano. Un cumulo di neve ha attutito la caduta, salvando la vita di madre e figlio

Sono stati salvati dalla neve una giovane ragazza di diciannove anni e il figlio che porta in grembo da sette mesi. Ieri sera, infatti, forse in seguito ad una discussione, sicuramente in un momento di profondo sconforto, una ragazza del Pinocchio si è lasciata cadere in vestaglia dal balcone del suo appartamento al secondo piano di via Monte Carpegna, intorno alle 20 e 30, atterrando provvidenzialmente su uno dei tanti cumuli di neve che in questi giorni intasano i marciapiedi.

Un passante, che aveva appena parcheggiato l'auto, ha creduto di vedere un fagotto caduto da qualche finestra, e si è avvicinato per trovare una giovane donna, immobile. L'urlo disperato della madre della ragazza, affacciata alla finestra, ha subito tinto di realtà quella scena quasi surreale. Subito la chiamata al 118, l'intervento dei sanitari, la corsa all'ospedale pediatrico "Salesi", e finalmente il respiro di sollievo: madre e figlio stanno bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Monte Carpegna, 19enne incinta vola dal balcone: doppio miracolo

AnconaToday è in caricamento