rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Osimo

"Giancarlo Giannini" clona carta e scommette online: ma è un truffatore

Che Giancarlo Giannini scommettesse su internet ci si poteva pure credere, che lo facesse con la carta di credito di una nota psicologa osimana un po' meno. È finito nei guai un 23enne napoletano

Che Giancarlo Giannini scommettesse sul sito internet della Snai ci si poteva pure credere, che lo facesse con la carta di credito di una nota psicologa osimana un po’ meno.

Dietro i dati anagrafici del famosissimo attore italiano, infatti, si nascondeva un 23enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, che aveva “copiato” l’identità di Giannini semplicemente ricopiando le generalità dalla rete per registrarsi al portale di scommesse online. E una volta carpiti con mezzi fraudolenti i codici segreti della carta di credito della dottoressa di Osimo aveva cominciato a scommettere, credendosi al sicuro.

Ci hanno pensato però i carabinieri di Osimo a smascherarlo: il giovane – che si era già giocato 585 euro di proprietà del medico – dovrà ora rispondere delle accuse di “Indebito utilizzo di carte di credito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giancarlo Giannini" clona carta e scommette online: ma è un truffatore

AnconaToday è in caricamento