rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara: balletti hot al distributore per attirare i clienti, squillo multata

Ballava seminuda al distributore cercando di adescare potenziali clienti, ma è stata identificata e multata dai carabinieri. La vicenda, riportata dal Messaggero, è accaduta nella notte tra sabato e domenica

Ballava seminuda al distributore all’inizio di via Clementina, davanti alla raffineria Api, cercando di adescare potenziali clienti tra gli automobilisti di passaggio e quelli che si fermavano a fare benzina, ma è stata identificata e multata dai carabinieri. la vicenda, riportata sulle pagine del Messaggero, è accaduta a Falconara, nella notte tra sabato e domenica.

I cittadini residenti a Falconara e nelle frazioni avevano da tempo segnalato il fenomeno della prostituzione, soprattutto, riporta sempre il quotidiano, in tre “punti caldi”: l’ingresso dell’ex caserma Saracini, il distributore di via Clementina e la zona davanti l'ingresso della Rocca. Il sindaco Brandoni, nel 2009, ha firmato un’ordinanza che prevede multe sia per le prostitute che per i clienti colti in contrattazione.

E proprio in virtù di questa ordinanza è stata multata (300 euro) la giovane escort, una rumena di 21 anni residente a Falconara, sorpresa proprio mentre cercava di prendere contatto con un uomo al distributore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: balletti hot al distributore per attirare i clienti, squillo multata

AnconaToday è in caricamento